Forma Edilkamin 500 480Le stufe a pellet o a legna producono aria calda e attraverso delle ventole elettriche, diffondono il calore nelle stanze dove sono posizionate.
L’utilizzo di questa tipologia di stufa è essenzialmente di integrazione di un impianto di riscaldamento preesistente, utile soprattutto in stanze molto grandi.

I risparmi ottenibili arrivano fino a 100 euro al mese.

Stufe che hanno potenze elevate possono riscaldare anche diverse stanze contigue attraverso la canalizzazione che permette il trasporto dell’aria calda in altri ambienti della casa.
Le moderne stufe utilizzano più volte il fumo prodotto dalla combustione diminuendo le emissioni nocive e riducendo i costi complessivi per la climatizzazione invernale.
Le stufe dispongono di tutte le tecnologie per il controllo della fiamma e della temperatura per il comfort massimo degli abitanti della casa.
Possiedono inoltre sistemi di sicurezza, che arrivano allo spegnimento totale della stufa e che assicurano totalmente chi utilizza questi prodotti; sono disponibili anche stufe a pellet salva spazio che hanno una profondità  limitata e che le rendono soluzioni imbattibili negli spazi stretti o minimali.

Non ultima l’estetica ricercata, con finiture classiche o moderne, permette l’inserimento di queste stufe in qualsiasi contesto abitativo.

Contattaci per la consegna o il sopralluogo gratuito della tua stufa a pellet a Valentano, Ischia di Castro, Tuscania, Montefiascone e Civita Castellana e in tutta la provincia di Viterbo e Terni se acquisti in uno dei punti vendita specializzati di Castiglione in Teverina o di Narni servizi personalizzati e esclusivi che fanno di Casa Vera il negozio più efficiente dove comprare una stufa a pellet o a legna per chi abita a Viterbo e Terni.